Nissan Skipass 2012

01/11/2012

Nissan Skipass 2012
NISSAN SKIPASS
DRY HEAT ha partecipato al Salone del Turismo e degli Sport Invernali, a Modena, il NISSAN SKIPASS, svoltosi a Modena dall’1-4 Novembre 2012.
La manifestazione, quest’anno alla sua 19^ edizione, ha ricevuto  più di 100.000 visitatori che hanno potuto dilettarsi nelle numerosissime attività proposte dagli organizzatori della fiera.
Al Nissan Skipass si sono potute scoprire le novità proposte dagli 800 brands sportivi partecipanti, si sono provati i materiali tecnici e le attrezzature sportive nell’aerea outdoor, si sono carpiti i segreti di molti sport, seguendo i consigli degli esperti, e si è potuto assistere alle spettacolari gare organizzate nei 20mila metri quadrati di area spettacolo.
DRY HEAT ha presentato a Skipass la collezione di accessori tecnici realizzata nel nuovo e performante tessuto DHtech 400, fiore all’occhiello del marchio veneto.
I numerosi visitatori dello stand hanno ricevuto in omaggio un paio di calde e performanti manopole per far conoscere e testare questo materiale così innovativo e funzionale.
omeganet.it - Internet Partner