Know how

Cosa rende unici ed estremamente performanti i capi DRY HEAT?

DRY HEAT utilizza tessuti appositamente studiati e creati dal nostro team di ricerca e sviluppo per offrire capi dalle prestazioni incomparabili il cui fiore all’occhiello è la gamma DHtech.

La fibra alla base di queste creazioni è il polipropilene, una fibra “man made” ecologica, con molteplici proprietà, che la rendono ideale per l’attività fisica e per la termoregolazione corporea.

Con i nostri 20 anni di esperienza nel campo della trasformazione del Polipropilene (PP) abbiamo potuto mettere a punto, non senza difficoltà e continui perfezionamenti, macchinari idonei alla lavorazione e alla stabilizzazione del materiale, consentendo di lavorarlo in elevate percentuali, aggiungendo elasticità e donando finalmente al capo quell’indeformabilità indispensabile nel mondo dello sport.
 I tessuti DHtech sono altamente isolanti, traspiranti, anallergici e antibatterici, e si prestano perfettamente alla realizzazione di capi sportivi anche per la facilità di manutenzione.
Tessuti tecnologici ed innovativi, resistenti quanto leggeri che hanno saputo creare capi dal fitting perfetto e duraturo.

 I capi tecnici DRY HEAT sono utilizzabili come una vera e propria seconda pelle che assicura massimo comfort.
omeganet.it - Internet Partner