Ispo di Monaco 2012

29/01/2012

DRY HEAT ERA PRESENTE AD ISPO MUNICH 2012.
DRY HEAT, marchio di abbigliamento tecnico sportivo giovane e dinamico, dal 2010, anno della sua nascita, non perde l’occasione di mostrarsi e svelare le sue novità di base layer, pantaloni e accessori tecnici al più importante evento fieristico dedicato allo sport e all’abbigliamento sportivo di tutta Europa: ISPO MUNICH.
Il marchio ha partecipato alla manifestazione che quest’anno ha superato ogni suo record con più di 80.000 professionisti del settore in visita provenienti da più di 100 paesi diversi, confermando un grande successo con un afflusso incrementato del 3%.
Abbiamo partecipato ad ISPO MUNICH 2012 poichè lo riteniamo un evento immancabile per far conoscere i nostri innovativi prodotti per lo sport invernale e per il tempo libero ai professionisti del settore e soprattutto perché è un’importante occasione per mantenere i rapporti e le collaborazioni con tutti coloro che scelgono e credono nelle nostre creazioni.
Eccovi qualche foto del nostro allestimento, quest’anno molto funzionale, che ha raccolto gli apprezzamenti di visitatori da tutto il mondo.
Grazie a chi è venuto a trovarci, stiamo lavorando alle prossime entusiasmanti novità per l'abbigliamento tecnico sportivo!
Al Prossimo ISPO 2013.
omeganet.it - Internet Partner