DHtech 100

DHtech 100
 
È la categoria più leggera della gamma Dhtech, con cui realizziamo il nostro intimo SEAMLESS garantendo elevatissime performance e fitting. L’effetto stretch del materiale lo rende un prezioso strumento isolante e termoregolante da portare a contatto pelle.

COOL SYSTEM

Range di tessuti Dhtech 100 studiati per i climi più caldi, con componenti che aiutano la veloce evaporazione del sudore, la ventilazione e l’ottimizzazione della temperatura.
 
  • DH CARBONTECH
Tessuto realizzato in microfibra di polipropilene e carbonio. Leggerissimo ed estremamente traspirante grazie alle proprietà del polipropilene unite a quelle del carbonio è inoltre anallergico, batteriostatico, antistatico. Garantisce il miglioramento delle performance perchè migliora l'ossigenazione delle cellule e crea una barriera contro l'inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche. Soft touch e easy care.

fresco
traspirante
soft touch
batteriostatico
antistatico

PERFORMANCE SYSTEM

E’ il nostro intimo più trasversale declinato in una gamma di tessuti estremamente performanti per tutte le stagioni. Offre una selezione di modelli molto ampia, sviluppata appositamente per offrire il più adatto ad ogni esigenza. 
 
  • DH EXTREME POWER
Tessuto seamless in grado di potenziare le capacità fisiche e la resistenza allo sforzo grazie a diversi e calibrati punti di compressione. Crea un intimo perfetto come base layer in condizioni di freddo e umidità o ideale come unico strato nelle stagioni intermedie. Estremamente confortevole, con prestazioni eccezionali di espulsione del sudore e asciugatura.

termoregolazione ottimale
traspirante
compressivo
batteriostatico
 
  • DH EXTREME LIGHTNESS
Tessuto seamless impalpabile studiato per mantenere il corpo caldo ed asciutto in inverno ed isolato in estate. Grazie ai fori di ventilazione posizionati nei punti nevralgici, i capi realizzati con questo tessuto garantiscono una maggiore traspirazione proprio dove necessario. Diverse strutture e punti calibrati garantiscono maggior elasticità, compressione o ventilazione in base al modello scelto. 

termoregolante
traspirazione avanzata
batteriostatico


HEAT SYSTEM

Tessuti seamless studiati per l’attività fisica in condizioni di freddo estremo, mantengono la temperatura corporea costante e favoriscono una più elevata espulsione dell’umidità per mantenere il corpo caldo e asciutto in ogni situazione.
 
  • DH DRYWOOL

I tessuti DH DRYWOOL nascono dalla combinazione di polipropilene e lana e creano una barriera che mantiene costante la temperatura corporea in condizioni climatiche estreme.
La loro capacità di isolamento è elevatissima. Il basso valore del coefficiente di trasmissione termica di un capo realizzato in DH DRYWOOL riduce la perdita del calore prodotto dal corpo quando questi sia in ambiente freddo, favorendo l’espulsione dell’umidità a garantendo pelle sempre asciutta, per un benessere duraturo.

isolamento avanzato
massima traspirazione
comfort elevato
batteriostatico
omeganet.it - Internet Partner