DryHeat.it


A A A
Guida all'acquisto
Guida all'acquisto  Garanzie  Sicurezza  Spedizioni e consegne  Note Legali  Servizio cambio taglia  Guida alle taglie
Servizio cambio taglia
DRY HEAT garantisce a tutti i suoi clienti il servizio di Cambio Taglia.

Nel caso in cui il prodotto scelto risultasse di taglia errata, nonostante le verifiche su le tabelle riportate da DRY HEAT, il cliente potrà cambiare il prodotto con quello di taglia adeguata entro 10 giorni dal ricevimento del pacco, contattandoci via e-mail all'indirizzo info@dryheat.it o al numero di telefono +39 (0) 442 590099.

Il servizio di Cambio Taglia si svolgera' col seguente procedimento:
Il Cliente deve rispedire il prodotto che dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, etichette, ecc...).

Le spese di spedizione sono a carico del cliente stesso che potrà scegliere il proprio Corriere per il trasporto.

Nel caso in cui il cliente non abbia un Corriere a cui affidare il materiale e non abbia il tempo per organizzare la restituzione del materiale da sostituire, sarà premura dell' azienda organizzare il ritiro, mandando il corriere di fiducia nel giorno concordato. Questa operazione rimane sempre a carico del cliente.

In seguito, una volta che il materiale sarà rientrato, e risulterà integro in tutte le sue parti, verrà spedita la merce di taglia corretta IN MODO COMPLETAMENTE GRATUITO.

Il servizio di cambio taglia gratuito verrà effettuato una sola volta, in caso di eventuali nuove richieste di cambio le spese di spedizione saranno a carico totale del cliente.

Il servizio di cambio taglia gratuito verrà effettuato, naturalmente, solo su prodotti e taglie disponibili sul nostro catalogo on line.



<  Note Legali  |  Guida alle taglie  > 

Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]