DryHeat.it


A A A
Nissan Skipass 2013 - Dry Heat

Intervista a Claudia Dareggi al Nissan Skipass 2013, l’evento clou nel panorama fieristico italiano, nonchè la manifestazione di riferimento per gli operatori del turismo bianco e degli articoli sportivi.

Claudia descrive le caratteristiche dei capi di abbigliamento tecnico sportivo prodotti grazie alla lavorazione del Polipropilene, una fibra “man made” ecologica, con molteplici proprietà, che la rendono ideale per l'attività fisica.
Si tratta di un materiale altamente isolante, traspirante, anallergico e antibatterico, che si presta perfettamente alla realizzazione di capi tecnici sportivi anche per la sua facilità di manutenzione.

Una fibra tecnologica ed innovativa perché tanto resistente quanto leggera che dà vita ad un tessuto tecnico molto stabile, non soggetto ai restringimenti e alla dilatazioni tipiche dei materiali tradizionali, per una vestibilità durevole e sempre in forma. Inoltre si asciuga velocemente mantenendo il nostro corpo in una condizione climatica ottimale.

E' Ideale come secondo strato nella stagione invernale è in realtà un capo molto versatile diventando una indumento tecnico sportivo perfetto nelle mezze stagioni utilizzandolo come felpa o durante la fase di riscaldamento di qualsiasi tipologia di sport: Scialpinismo, Snowboard, Alpinismo, Sci da discesa,  Pattinaggio su rollerblade, Pattinaggio su ghiaccio, Corsa, Trekking, Equitazione, Motorbike, Caccia, Nordic Walking, Escursionismo, Lavoro, Tempo Libero e Golf.


DRY HEAT TV ^


DRY HEAT TV
successivo: Intervista a Simone Lorenzi


Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]