DryHeat.it


A A A
DRY HEAT al primo Italian Pole Dance Contest, POLE POSITION
15 Giugno 2013 - 16 Giugno 2013

DRY HEAT ha partecipato al primo Italian Pole Dance Contest, tenutosi il 15-16 Giugno a Modena presso la scuola “Female Arts Studio”, creando delle bellissime felpe termiche personalizzate.
La felpa DRY HEAT in DHtech 400 è infatti ideale anche nel fitness soprattutto nella fase iniziale di riscaldamento e in tutti i momenti di stasi dove, grazie al potere termoregolatore mantiene la muscolatura calda.


La nomina di Modena Città Europea dello Sport per l'anno 2013 da parte dell'Aces è un riconoscimento che rende onore al sistema sportivo cittadino. Anche per questo motivo si è svolto proprio qui il primo contest italiano dedicato alla Pole Dance con premi in denaro e a partecipazione libera.

Il Contest è patrocinato dal Comune di Modena e da Modena Città Europea dello Sport. Una sessantina gli iscritti, che si sono esibiti nelle categorie “Intermedio Singolo”, “Avanzato Singolo”, “Double”, “Professioniste e insegnanti”.

Alle categorie hanno potuto partecipare uomini e donne indistintamente, nella valutazione è stata data molta attenzione all'interpretazione e alla coreografia, non solo alla corretta esecuzione delle figure obbligatorie.

Un grande ringraziamento va ai giudici di gara, di fama internazionale, veri e propri guru del settore: Valeria Bonalume, Sara Brilli, Dana Hesse (rappresentante della Fisd) e D&N Mafia, Dance Fitness Studio da Dublino.

Il Contest ha visto gareggiare molte pole dancer che hanno dato il meglio di sé e si sono messe alla prova sul palco della scuola Female Arts Studio a Modena.

L’evento si è rivelato un grande momento di coesione e sport. Un vero successo.

www.italianpoledancecontest.com
www.femaleartstudio.com


Eventi ^



1

2

3

4

5

6

7

Eventi
precedente: Adventure Movie Awards
successivo: DRY HEAT ha partecipato alla 13° edizione di Prowinter 2013


Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]