DryHeat.it


A A A
L'esperto risponde

Che cos'è DRY HEAT?
DRY HEAT è una linea di abbigliamento tecnico studiata per chi pratica sport outdoor, per chi è soggetto a continui sbalzi di temperatura, per chi lavora all’aria aperta o in ambienti non riscaldati, per la fase di riscaldamento di tutte le discipline sportive e per chi ama indossare capi confortevoli, traspiranti e termoregolanti.
Cosa rende unici ed estremamente performati i capi DRY HEAT?
Il polipropilene è una fibra “man made” ecologica, con molteplici proprietà, che la rendono ideale per l’attività fisica. 
Tutti i capi di abbigliamento tecnico DRY HEAT sono termoregolanti?
Si, tutte le maglie, i sottotuta, i pantaloni e gli accessori tecnici sono termoregolanti, grazie all'innovativo tessuto DHTech, il quale crea una barriera che mantiene costante la temperatura corporea in condizioni climatiche estreme.
I capi tecnici DRY HEAT sono indicati solo per la pratica sportiva?
I capi della linea DRY HEAT realizzati con tecnologia DHtech sono perfetti in tutte quelle situazioni in cui si compie un’attivà sportiva o lavorativa all’aria aperta o in luoghi freddi, in particolare le maglie DRY HEAT, grazie al loro potere coibente e traspirante, proteggono il corpo dagli sbalzi di temperatura. Sono altresì perfetti per il tempo libero, perché garantiscono elevato comfort.
Quali sono i vantaggi di un indumento tecnico realizzato con il polipropilene?
Il vantaggio deriva dalle caratteristiche della fibra stessa. La fibra di polipropilene vanta caratteristiche insuperabili in termini di potere coibente e proprietà idrorepellenti ed è inoltre la fibra migliore per essere utilizzata a contatto con la pelle in quanto anallergica, antibatterica e antistatica.
L'abbigliamento tecnico offerto da DRY HEAT è adatto solo per la stagione invernale?
No, la collezione DRY HEAT è composta da capi di differenti modelli e pesi. Viene data un’indicazione delle temperature ideali nelle quali utilizzare il prodotto. L’azione coibente e traspirante delle maglie e felpe tecniche DRY HEAT si può provare sia a temperature rigide che miti.
Per quali sport sono adatti i capi tecnici DRY HEAT?
I capi tecnici DRY HEAT sono ideali in tutti quegli sport all’aria aperta durante i quali si è soggetti a momenti di stasi.
Esistono capi tecnici DRY HEAT specifici per un determinato sport?
I modelli DRY HEAT vengono studiati per rispondere alle esigenze dello sport a cui si riferiscono sia nella modellistica che nelle proprietà coibenti e traspiranti del tessuto sapientemente modulate per garantire il massimo del comfort e della performance.
I capi di abbigliamento tecnico DRY HEAT hanno bisogno di cure particolari?
No. Basterà avere l'accortezza di lavarli preferibilmente a 30 gradi, a mano o in lavatrice.
I capi asciugano assai rapidamente e NON devono essere stirati.






Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]