DryHeat.it


A A A
DRY HEAT TV
DRY HEAT, marchio di innovazione nel campo dell'abbigliamento tecnico sportivo, è presente su YouTube con il canale DRY HEAT TV.

In questa sezione è possibile visualizzare tutti i video curati da DRY HEAT relativi alle caratteristiche degli articoli di abbigliamento tecnico per lo sport e tempo libero ed ad eventi e fiere a cui ha partecipato l'azienda con i propri prodotti sportivi. 

  DryHeat2012TV




/it/doc-s-35-6168-1-nissan_skipass_2013___dry_heat.aspx
Nissan Skipass 2013 - Dry Heat
Intervista a Claudia Dareggi al Nissan Skipass 2013, l’evento clou nel panorama fieristico italiano, nonchè la manifestazione di riferimento per gli operatori del turismo bianco e degli articoli sportivi.
/it/doc-s-35-6023-1-intervista_a_simone_lorenzi.aspx
Intervista a Simone Lorenzi
Intervista a Simone Lorenzi, appassionato di Scialpinismo, che utilizza i capi di abbigliamento tecnico sportivo Dry Heat durante lo svolgimento di questa attività sportiva che pratica regolarmente e ne apprezza in particolare le proprietà tecniche di termoregolazione e la sensazione di asciutto che garantiscono al corpo.
/it/doc-s-35-6022-1-intervista_a_peter_marani.aspx
Intervista a Peter Marani
Peter Marani nel tempo libero svolge regolarmente Scialpinismo, che è la sua passione sportiva. Nell’intervista spiega come, dopo aver cercato per anni senza successo un capo di abbigliamento tecnico sportivo con le giuste caratteristiche per questa attività sportiva, ha scoperto la linea di abbigliamento tecnico Dry Heat che ora utilizza sempre e consiglia.
/it/doc-s-35-6021-1-intervista_a_paolo_codeluppi.aspx
Intervista a Paolo Codeluppi
Paolo Codeluppi è un fotografo di moda, sportivo e appassionato di vela che ha utilizzato i capi di abbigliamento sportivo della linea DG Sailing di Dry Heat durante le regate del campionato invernale di vela. Indossando il prodotto tecnico Dry Heat ininterrottamente anche per 36/48 ore durante le regate, i velisti del campionato ne hanno scoperto e apprezzato l’altissima vestibilità ed elasticità e le proprietà antibatteriche.
/it/doc-s-35-6020-1-intervista_a_betty_soccio.aspx
Intervista a Betty Soccio
Elisabeth Soccio, appassionata di scialpinismo, nell’intervista spiega come i capi di abbigliamento tecnico Dry Heat, che lei utilizza come secondo strato, le garantiscano elevato comfort e una sensazione di asciutto che le consente di non cambiarsi una volta arrivata in cima alla montagna.
/it/doc-s-35-5760-1-intervista_a_claudia_dareggi_in_occasione_dei_mondiali_2013_in_val_di_fiemme.aspx
Intervista a Claudia Dareggi in occasione dei mondiali 2013 in Val di Fiemme
Claudia Dareggi spiega, in un'intervista per OdeonTV in occasione dei Mondiali 2013 in Val di Fiemme, le caratteristiche dei capi di abbigliamento tecnico sportivo DRY HEAT.






Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]